Vai al contenuto

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV-News
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.
  • Collaboratori

xericos

Moderatori
  • Numero contenuti

    1333
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    136

xericos last won the day on Giugno 19

xericos had the most liked content!

Reputazione Forum

240 Excellent

Su xericos

Informazioni personali

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nella presentazione ti ho fatto tutta una disanima su cosa prendere, di qua posso dirti che non ci sono differenze tra le versione dal punto di vista estetico, solo i motori aggiornati, che io sappia entrambe, super e normale ormai montano tutte il motore più moderno e euro 4. Anche per la 300 ci sono differenze che nella realtà non sono reali, probabilmente aggiornamenti non fatti nei deplian.
  2. xericos

    presentazione di edella

    Ciao, purtroppo sono cose che capitano, io in un incidente ci ho rimesso la spalla, potresti comprare un telaio e farlo rinumerare come il tuo, procedura fattibile, visto che paga l'assicurazione della controparte, di fatto se non fai nulla ti pagheranno i danni fisici e pochissimo il mezzo, potresti optare per una lml 2 o 4 tempi, sono mezzi che vanno, bisognosi di cure, ma la mia ha 180.000 km e per un due tempi sono una enormità, i 4 tempi più delicati ed ad oggi, con la lml che ha chiuso potrebbe diventare rognosa il recupero di ricambi dedicati, anche se frizione e tutta la parte anteriore è piaggio, mentre i motori sono di origine honda, quanto origine non saprei, potrebbe essere una clone cinese, una licenza honda cinese, sta di fatto che gli indiani hanno fatto il px 4 tempi e va. Se invece come me hai deciso di investire nella sicurezza, il frullatore ops, volevo dire la vespa automatica potrebbe essere la soluzione più adatta al mondo odierno. Si io continuo a viaggiare in lml o con il px, ma la velocità, la sicurezza delle vespa moderna non ha eguali, in città mi ha parato il BIP parecchie volte. Ciao e intanto ragiona, che qui di sicuro ti diranno tante cose
  3. xericos

    Perdita benzina

    Hai l'abs? Se si centralina da regolare, sulla mia 250 abs monocanale, stessi sintomi mi hanno regolato non so cosa della centralina.
  4. xericos

    Droni

    Mi rimane complesso quello che chiedi, almeno che non mi metta una cam in testa, proverò
  5. xericos

    Droni

    Alla fine ho preso il tello, al momento posso solo dire che è piccino, ma capita la logica di gestione anche facile da pilotare, non avendolo mai guidato uno prima qualche schianto ci sta, anche perchè l'ho usato in camera e tra pc, ricambi vari e armadi, non è poi così spaziosa, proverò comunque appena ho tempo di usarlo in campagna per vedere le riprese e tutto il resto. Poi farò una recensione dettagliata dopo le prove per dirvi come va
  6. xericos

    Maniglia cromata più tappino

    Io chiederò al negozio vicino al lavoro ufficiale piaggio
  7. xericos

    ModernVespa a Roma

    Magari, ci lavoro solamente
  8. xericos

    Si ritira!! Vespa 6 giorni

    Allora siete recidivi
  9. xericos

    45 anni fa, Jarno e Renzo

    Non ne sapevo nulla
  10. xericos

    Si ritira!! Vespa 6 giorni

    Si ma il gobbino in plastica, è come quello delle moto, fa diventare monoposto la due posti.
  11. xericos

    Si ritira!! Vespa 6 giorni

    Molto bella, esiste anche un gobbino per farla diventare monoposto, se ritrovo il link metto
  12. xericos

    regolazione gruppo di trasmissione malossi

    Purtroppo non so aiutarti, non ho ancora effettuato tali modifiche, vediamo se Walker riesce a darti qualche dritta, porta pazienza
  13. xericos

    Arriverà martedì

    In realtà i nuovi motori sono già rodati, è un retaggio di quando si prendevano prima i mezzi, ovviamente tutto il mezzo va rodato, quindi nessuna frenata violenta, accelerazioni graduali, non mantenere una velocità costante, ma variarla spesso, se ti metti in autostrada non farai di certo 120 per tutto il tempo, ma cerchi di cambiare, inizialmente poi, diciamo 500/1000 km non cercherei la velocità massima.
  14. xericos

    ModernVespa a Roma

    Be se passate per Roma una baguette è sempre disponibile
  15. xericos

    Arriverà martedì

    Molto bene, contento che ti piaccia il tuo nuovo giocattolino. Ora bisogna fare il rodaggio e come cosa migliore è quella di farlo viaggiando.
×