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  1. 1 point
    La GT 200 ha la pompa benzina a depressione. Tanto che ci sei cambia i tubi benzina (diametro 6x9mm) che con il tempo seccano e si crepano (nel mio caso quelli dal rubinetto al filtro benzina erano messi pericolosamente molto male) ed il filtro benzina. Controlla tutto l'impianto perchè se non si crea la giusta depressione la benzina non arriverà al carburatore.
  2. 1 point
    Di al santo padre che pe la pagnotta me tocca lavorare tutto il giorno e che per mettere le mani sulla vespa devo aspettare la santa domenica Speriamo bene e incrocio le dita Vi aggiorno comunque Ciao
  3. 1 point
    Ciao a tutti, mi presento e porto i miei saluti a tutti i Vespisti.Ieri ho acquistato una Vespa 250 GTS ie del 2007 : mia prima vespa dopo trent 'anni di moto. Che favola ! Veramente bella e veramente divertente. L'ho provata sia su misto che in autostrada e mi ha stupito della regolarità e prestazioni: certo non mi aspettavo le prestazioni da moto ma ho capito perchè ci si innamora della Vespa!
  4. 1 point
  5. 1 point
    ...aggiungo solo un'altra foto della situazione prima e dopo del montaggio filtro aria...stava messo proprio male
  6. 1 point
    Superstizione? No grazie e così ieri, vista la bella giornata, il fatto che non lavoravo ho preso la mia gts e sono andato alla città medioevale di Calcata, mi sono incontrato sul raccordo con un compagno di avventure, che vi ho già portato l'altra volta con la gitarella a Ceri. Il fatto di avere lavori su turni, ci permette ovviamente di fare gite in giorni diversi dalla Domenica, questo comporta meno confusione, meno turisti e ci possiamo godere al meglio quei luoghi abbandonati come sono appunto la Città medioevale di Calcata. Calcata è una piccola cittadina costruita su di uno sperone di roccia, oggi è considerata la città degli artisti e, non di rado, si possono incontrare per le sue strade persone diciamo "particolari" La città ha mantenuto intatta la sua struttura medioevale, un ingresso protetto da mura, che porta nella città vecchia, dove al centro abbiamo la chiesa e, in maniera circolare tutte le altre abitazioni. Calcata purtroppo è costruita su di uno sperone di tufo, in tanti pensano che la lenta erosione ne comporterà, purtroppo la sua fine. Visitata Calcata, abbiamo proseguito verso le Cascate di Monte Gelato, alimentate dal fiume Treja è una struttura che fa parte del Parco suburbano della Valle del Treja, i percorsi al suo interno sono tanti e uno più bello dell'altro, ma purtroppo non avevamo le scarpe idonee per addentrarci al suo interno. Per finire il percorso siamo andata ad un'altra città di origine medioevale Campagnano, dove abbiamo mangiato un pezzetto di pizza a taglio. In questo caso una sola foto visto che a parte la porta di ingresso ha poche cose interessanti
  7. 1 point
    Metto due video, non troppo lunghi della gitarella che ho fatto ieri
  8. 1 point
    Ciao a tutti!! Finalmente è arrivata!! Vi presento la mia vespa sei giorni, per ora ho montato il portapacchi e bauletto originali piaggio e la sella biposto sempre piaggio.
  9. 1 point
    Grazie mille...te lo avrei chiesto....proseguo la discussione li...
  10. 1 point
    Dal sottosella il filtro benzina è quello indicato dalla freccia. L'anello nero è il supporto in gomma che mantiene il filtro in posizione. Il filtro nuovo (è di un tipo universale e pertanto lo trovi anche negli autoricambi a pochi euro) si presenta così e va montato seguendo l'indicazione della freccia di scorrimento del carburante impressa sulla plastica. Per il montaggio è' più agevole l'accesso dal basso dopo aver smontato la pompa del carburante (in quanto se non ricordo male le stesse viti della pompa reggono anche il supporto filtro. Ogni parte terminale dei tubi benzina deve essere fissata con una fascetta adatta per evitare (pericolose) perdite. Se devi cambiare la pompa aggiungerci il cambio tubi e filtro è solo 10% di lavoro in più (la rogna maggiore è svuotare la benzina).... quindi tanto che ci sei fallo senza esitazione. I tubi da sostituire (in quanto invecchiano e si danneggiano sono quelli che vanno dal rubinetto al filtro (trasparenti); al contrario quelli dal filtro al carburatore (neri) non mi hanno dato problemi.
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