Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Dubbio sulla lega del teleaio della GT200


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho aquistato una GT200 del 2003 in buone condizioni meccaniche ma non perfetta di carrozzeria, il proprietario precedente aveva applicato una pellicola wrapping che in alcuni punti causa benzina si e staccata e sul pararurti anteriore che e crepato risulta strappata.

Ora vorrei rimuovere la pellicola e riverniciarla ma nutro seri dubbi sulla lega metallica della carrozzeria: Lega di alluminio o vetroresina? non sono certo e non vorrei sbagliare aggrappante o isolante su cui poi applicare la vernice per la finitura, qualcuno di voi sa darmi una risposta? Grazie comunque per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che leggendo vari post mi sono fatto l'idea che sulla plastica sia meglio utilizzare prima un Primer e poi la finitura del colore che si vuole sia esso Nitro o bicomponente. B|

Domani faccio un paio di foto di com'è attualmente la parte rovinata e ve le posto, appena restaurata vi posto il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...